Vinci con Cubomusica e La Boy Band One Direction

Ecco per voi un’altra possibilità di vincita con un concorso a premi indetto da Al Cubo Musica che vi permetterà di vincere uno dei premi in palio composti da inviti per il film o t-shirt dei One Direction.

Per tentare la fortuna dovrete collegarvi al link che trovate alla fine di questa pagina e compilare il form con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri accettando l’informativa sulla privacy.

Una volta fatto questo, basterà scegliere la città che preferite per la proiezione del film ( Roma o Milano) ed attendere l’esito dell’instant win. Nel caso in cui risulterete vincitori, vi verrà notificato tramite schermata video e vi arriverà una mail con le istruzioni per convalidare il premio. Attenzione, pero’, per partecipare a questa fase avete tempo solamente sino al 4 Settembre!

 

Leggi anche: Concorsi a premi gratuiti: i migliori di settembre

 

La seconda fase, invece, è dedicata a tutti coloro che diventeranno clienti Al Cubo Tim entro il 10 Settembre. Una volta che avrete sottoscritto il servizio, dovrete collegarvi al link dedicato al concorso e caricare uno screen shot dell’abbonamento appena attivato. Successivamente vi verrà proposto un piccolo mini game, completato il quale potrete partecipare all’estrazione di una delle 50 t-shirt degli One Direction.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 12 Settembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Se siete fan dei One Direction o intendete sottoscrivere un nuovo abbonamento AlCubo Musica di Tim, non perdete questa possibilità, i vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *