,

Vinci con Buitoni e Carrefour market!

Con il nuovo concorso a premi firmato congiuntamente da Buitoni e Carrefour avrai la possibilità di vincere un buono spesa del valore di 50 euro!

La promozione prenderà il via il 30 agosto per concludersi il 9 settembre. Nel periodo di validità dell’iniziativa sarà sufficiente recarsi in uno dei punti vendita Carrefour Market aderenti ed acquistare una confezione doppia di uno dei prodotti a marchio Buitoni promozionati: potrai scegliere di acquistare un pacco doppio di cappelletti al crudo, di tortellini alla carne o una confezione doppia di pasta sfoglia rotonda.

concorso a premi buitoni

Conserva lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa in palio: ogni giorno tre fortunati consumatori vinceranno un buono del valore di ben 50 euro spendibile nei punti vendita Carrefour Market.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà chiamare il numero di telefono dedicato alla promozione e comunicare i dati richiesti per sapere subito se sei stato baciato dalla fortuna!

Prova a vincere con questa golosa promozione: scegli il doppio con Buitoni e incrocia le dita, la tua spesa potrebbe trasformarsi in un piccolo tesoro del valore di 50 euro!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *