Vinci con Bottega Verde

E’ attivo il nuovo concorso a premi promosso da Bottega Verde che vi permetterà di vincere subito uno degli Epilatori Philips a luce pulsata Lumea! Ecco come partecipare e tentare la fortuna.

Vinci con Bottega Verde: vinci epilatori Lumea

Presso i punti vendita Bottega Verde che aderiscono all’iniziativa, i consumatori dovranno acquistare (mostrando al momento del pagamento la propria carta fedeltà) almeno 2 prodotti Bottega Verde di cui uno della linea solari e conservare lo scontrino.

Una volta giunti a casa, dovrete collegarvi al sito dedicato www.vinciconbv.it e registrarvi gratuitamente ed inserire i dati del vostro socntrino. Scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi palio!

In caso di non vincita, vi ricordiamo di conservare con cura lo scontrino di acquisto in quanto parteciperete automaticamente all’estrazione finale dei premi non assegnati. In palio per i partecipanti epilatori a luce pulsata, prodotti per la pulizia del viso ed un viaggio in Madagascar per 2 persone! Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento completo.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri altre promozioni di Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.