Vinci con Bel: in palio un viaggio a Disneyworld in Florida!

Vinci la Florida con Babybel e Kiridippi, ma non solo: in palio ogni giorno zainetti e skateboard Disney Pixar Toy Story 4! Come partecipare? Scopriamolo insieme.

Concorso Babybel e Kiridippi: tutti i dettagli

Il concorso “Vinci con Bel” di Bel Italia S.p.A. è attivo dal 20 maggio al 22 luglio 2019 nei supermercati, ipermercati e Cash&Carry che esporranno l’apposito materiale pubblicitario.

Cerca la promo: sfoglia i volantini con le offerte della tua città!

I prodotti promozionati per questo concorso a premi sono:

  • Babybel retina 5pz
  • Kiri Dippi

In palio ci sono:

  • 400 zainetti Disney Pixar Toy Story 4 del valore di 25,28 euro cadauno – in media 6 al giorno – Instant Win
  • 252 skateboard Disney Pixar Toy Story 4 del valore di 60,00 euro – 4 al giorno – Instant Win
  • un viaggio a Disneyworld in Florida ad estrazione finale del valore di 11.000 euro e della durata di 7 giorni per 4 persone, con volo, pernottamenti al Disney All Star Movie Resort, trasferimenti a/r e biglietti Park Hopper Plus ed assicurazione di viaggio

Ricordiamoci di conservare lo scontrino originale, la fattura di acquisto oppure il documento di consegna online insieme alle confezioni con le etichette almeno fino al 30 novembre 2019.

Per partecipare dovremo acquistare almeno 1 prodotto promozionato in un unico atto di acquisto parlante: in caso di vincita di un premio Instant Win, potremo partecipare anche ad altre estrazioni, al massimo 5 a settimana, per aggiudicarci più premi e maggiori probabilità di aggiudicarci il superpremio finale!

Collegati al sito dell’iniziativa seguendo questo link ed inserisci i dati richiesti: grazie alla meccanica Instan Win saprai subito se avrai vinto!

Da leggere: come faccio a sapere se ho vinto?

In caso di vincita, riceveremo una e-mail ed a questo punto dovremo inviare in busta chiusa, entro 5 giorni, a mezzo raccomandata A.R. l’originale dello scontrino, della fattura di acquisto o del documento di consegna online.

A termine del concorso è prevista l’estrazione del vincitore del viaggio a Disneyworld in
Florida entro il 30 settembre 2019 e se avremo vinti saremo avvisati come per la modalità Instant Win.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere soggiorni gratis! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Vinci con Bel

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 20 maggio al 22 luglio 2019
Soggetto Promotore: Bel Italia S.p.A.
Estrazione finale: entro il 30 settembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso i supermercati, ipermercati e Cash & Carry che presenteranno l’iniziativa con l’apposito materiale pubblicitario
Premi in palio: 400 zainetti + 252 skateboard Disney Pixar Toy Story 4 + 1 viaggio a Disneyworld in Florida per un totale montepremi di € 36.200 (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Non aspettare: trova ora la tua vacanza ideale! Risparmia con queste offerte: Booking.com