Vinci completi intimi con Carefree

Le consumatrici avranno la possibilità di vincere completi intimi Sloggi con la meccanica instant win grazie al nuovo concorso a premi promosso dal marchio Carefree, produttore di salvaslip ed assorbenti femminili.

Il concorso a premi misto inoltre, consentirà a tutte le consumatrici che decideranno di aderire, di ricevere anche uno slip omaggio sempre del marchio Sloggi.

Quali sono i premi in palio?

Tutte le consumatrici che decideranno di tentare la fortuna con il concorso a premi Carefree, avranno l’opportunità di vincere un completino intimo Wow prodotto da Sloggi, del valore commerciale di 44 euro (iva inclusa) l’uno, per un totale di 333 premi in palio! Facendo un veloce conto dei premi in palio, suddivisi per il numero di giorni di validità del concorso, parliamo di circa 27 completini intimi in palio ofgni mese: praticamente uno ogni giorno per quasi un anno!

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso le consumatrici dovranno acquistare uno dei prodotti Carefree in promozione e registrare i dati del proprio scontrino nel sito dedicato (trovi i riferimenti a fine articolo) entro e non oltre 5 giorni dal loro acquisto. I prodotti in promozione sono i seguenti:

• Pacco doppio cotton 40+4

• Pacco doppio cotton 50+8

• Pacco doppio aloe 50+8

• Pacco doppio maxi 28+8

• Pacco triplo maxi 28+8

• Softpack 40+6 (salvaslip ripiegati in bustine)

Una volta registrati ed inseriti i dati dello scontrino, scoprirete subito se avrete vinto uno dei completini in palio grazie alla modalità instant win!

In caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrete spedire lo scontrino vincente sempre entro 5 giorni dall’acquisto (insieme al riepilogo dei vostri dati che stamperete direttamente dalla pagina del concorso) al seguente indirizzo:

“FRESCHEZZA DA INDOSSARE”
C/O ICTlabs S.r.l. – Ufficio Postale Succursale 1 – Casella Postale 28 -05100 Terni.

I premi assegnati saranno inviati, come previsto dalla legge italiana, entro 180 giorni dalla vincita.

Se non vinci, richiedi lo Slip Omaggio!

In caso di scontrino non vincente, le consumatrici potranno comunque spedire il proprio scontrino e ricevere un Slip in omaggio. Vi basterà spedire lo stesso materiale richiesto in caso di vincita (scontrino e riepilogo dati) al medesimo indirizzo. Se vuoi approfondire l’operazione a premi, leggi qui.

CLICCA QUI PER VINCERE IL COMPLETO INTIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *