Vinci cofanetti con calendario Avvento Nelsen

Anche Nelsen ha indetto un concorso a premi dedicato al Calendario dell’Avvento! Potrete partecipare ogni giorno, sino a Natale, e scoprire se risulterete vincitori di uno dei premi in palio composti da Cofanetti Emozione 3 “Degustazioni e Gourmet”. Ed inoltre ci sarà anche un super premio finale!

Per concorrere non dovrete fare altro che collegarvi all’apposita sezione di gioco ( come sempre il link lo trovate alla fine della pagina) e registrarvi con i vostri dati personali corretti e veritieri. Se foste già in possesso di user e password perchè avete partecipato a manifestazioni passate potrete utilizzarle per accedere.

Una volta che vi sarete loggati con le vostre credenziali visualizzerete una tavola imbandita con 24 stoviglie, dovrete cliccare su quella relativa alla giornata in corso e simularne, tramite movimento del mouse, il lavaggio.

Saprete subito se risulterete vincitori di uno dei 4 cofanetti Emozione3 messi in palio! Potrete provare a vincere solamente una volta al giorno, come indicato nel regolamento integrale che vi consigliamo di leggere con attenzione.

Leggi anche: Raccolta concorsi calendario dell’avvento

Inoltre tutti coloro che avranno partecipato al calendario dell’Avvento di Nelsen potranno avere accesso all’estrazione finale che avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 30 gennaio 2014 e che metterà in palio 5 forniture di prodotti del marchio promotore.

Avete visto come è semplice tentare la fortuna con questo nuovo concorso a premi? Non resta che invitarvi a partecipare tutti i giorni, incrociare le dita e sperare di vincere uno dei bellissimi cofanetti Emozione 3 oppure una maxi fornitura di detergenti Nelsen. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Concorso Unicredit Occhio ai conti

Buono sconto Estasi profumerie