Vinci casse di birra con Green party Beck’s

Tra i concorsi giornalieri, ne abbiamo trovato uno veramente divertente che vi consentirà di vincere uno dei premi in palio composto da casse di birra in modalità vincita immediata ed estrazione finale. Il concorso, indetto da Beck’s si chiama “ Green Party” e partecipare è davvero molto semplice e divertente.

Per partecipare alla modalità di vincita immediata, dovrete iscrivervi al sito e compilare il form con i vostri dati personali. Successivamente verrete invitati a creare un party virtuale in cui invitare amici e scegliere le decorazioni.

Tra tutti coloro che avranno partecipato a questa fase di “ Vinci casse di Birra con Green Party” potranno essere scelti dal sistema casuale e vincere una delle casse di birra che costituiscono il premio in palio giornaliero.

 

Leggi anche: Buono sconto 5 euro gelati Algida

 

Essendo un concorso giornaliero potrete partecipare tutti i giorni, per un totale di 35 giornate di concorso. Tra tutti coloro che avranno partecipato in qualità di invitanti saranno sorteggiati i nominativi per l’estrazione finale, che si terrà entro il 10 settembre a Milano.

Il montepremi finale del concorso Green Party è composto da diversi articoli per un valore totale di oltre 400 euro, tentate la fortuna dunque e incrociate le dita!

In Bocca al lupo, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *