Vinci casa Azzurri con Lucano

Vi piacerebbe vincere un viaggio in Brasile per fare visita a Casa Azzurri in vista dei prossimi mondiali? Se la risposta è sì allora non potete perdervi il nuovo concorso a premi indetto da Amaro Lucano che darà la possibilità ad un fortunato nominativo estratto di poter volare in America e passare un’indimenticabile settimana in compagnia della Nazionale Italiana e altri premi immediati.

Partecipare al concorso a premi è molto semplice: non dovrete fare altro che acquistare una bottiglia di Amaro Lucano nei formati 0,50 o 0,70 lt, contrassegnate dallo speciale collarino con il logo dell’operazione promozionale.

All’interno sarà contenuto un codice univoco che vi consentirà di partecipare compilando il format che trovate seguendo il link riportato alla fine di questo articolo.

In questo modo potrete partecipare all’instant win che mette in palio 3000 premi immediati composti da kit brandizzati Amaro Lucano e Casa Azzurri ( composto da borsa, pallone e telo) , 1000 porte da calcio portatili, 1500 palloni da calcio personalizzati ed inoltre il vostro nominativo sarà inserito nel tabulato di coloro che prenderanno parte al sorteggio finale che mette in palio lo splendido viaggio in Brasile.

Leggi anche: Vinci biglietti concerto One Direction con Ef Italia

Avete visto quanti premi e quante possibilità di vincita? Tutte le specifiche, come sempre, le trovate nel regolamento integrale che vi invitiamo a consultare attentamente. Non resta che acquistare una bottiglia a scelta tra i prodotti promozionati, conservare il collarino e incrociare le dita, la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta e voi dovrete essere pronti a darle il benvenuto!

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *