Vinci carte regalo con PromoD

Grazie al nuovo concorso Promod potrete tentare la fortuna e provare a vincere una delle 10 carte regalo messe in palio per questa nuova manifestazione promozionale.

Per partecipare dovrete recarvi alla pagina di cui trovate il link alla fine di questo articolo, vi comparirà una pop up che vi inviterà a prendere parte al “Grande concorso Promod Uomo”, valido dal 28 ottobre al 15 novembre 2013.

Cliccando sull’apposito tastino ” Partecipa” verrete reindirizzati verso il form da compilare con tutti i dati necessari alla corretta iscrizione, compresa l’accettazione dell’informativa sulla privacy e del regolamento integrale. Una volta completata questa procedura non dovrete fare nient’altro che attendere il 15 dicembre, data in cui si terrà l’estrazione dei premi in palio.

Verranno assegnate in questa occasione ben 10 carte regalo del valore nominale di 50 euro da spendere presso la catena dedicata all’abbigliamento. In caso di vincita sarete avvertiti dalla società promotrice via posta elettronica e sarete tenuti a convalidare il premio e ad accettarlo fornendo la documentazione che vi verrà richiesta, entro i termini stabiliti.

In caso di irreperibilità di uno degli estratti a sorte verranno contattate le riserve, sorteggiate in maniera contestuale all’assegnazione dei premi in palio e che subentreranno nel caso in cui i vincitori primari non accettassero il premio oppure non inviassero la documentazione nei termini prestabiliti. Come sempre vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, che trovate qui.

Pronti a tentare la fortuna? Noi ci abbiamo già provato! In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *