Vinci carte regalo con il concorso Promod

Ecco un altro concorso a premi trovato per voi nella rete dallo staff di DimmiCosaCerchi! Oggi vi segnaliamo la possibilità di tentare la fortuna e vincere un buono spesa Promod, molto utile per i vostri acquisti di abbigliamento e accessori in tutti i punti vendita del marchio!

La partecipazione potrà avvenire tramite sito web, seguendo il link che trovate riportato alla fine di questo articolo oppure tramite negozio fisico, in tutti i punti vendita aderenti.

Per la modalità tramite internet non dovrete fare altro che collegarvi alla sezione appositamente allestita per la manifestazione promozionale, compilare il format con tutti i vostri dati anagrafici e rispondere correttamente alla domanda proposta.

Leggi anche: Regalo a sorpresa da Desideri Magazine

 

Ogni giorno a partire da oggi e sino al 24 di dicembre ci sarà un quesito diverso, rispondendo in maniera esatta potrete tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio che verranno assegnati in questa modalità.

I premi in palio giornalieri sono costituiti da buoni spesa da utilizzare presso Promod di valore nominale differente nelle diverse giornate di gioco, maggiori specifiche potete trovarle nel regolamento ufficiale. E se risponderete ( anche non correttamente ) ad almeno 10 domande giornaliere diverse avrete accesso all’estrazione finale del super premio costituito da un buono regalo del valore di 1001 euro!

Nei punti vendita fisici, invece, saranno presenti delle urne dove potrete inserire un apposito coupon che vi verrà consegnato dal personale del negozio da riempire con i vostri dati. Al termine del concorso a premi, Promod ne estrarrà a sorte 456 ( e per negozio) a cui saranno assegnati altrettante gift card da 10 e 50 euro.

Avete visto quante occasioni di vincita? Allora non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *