Vinci carte prepagate Zalando con Omino Bianco!

Ringraziamo la nostra amica Valeria per averci inoltrato la segnalazione del concorso a premi indetto da Omino bianco che vi permetterà di vincere, con un pizzico di fortuna, uno delle gift card Zalando messe in palio durante il periodo promozionale.

Partecipare è molto semplice: dovrete collegarvi alla pagina Facebook del marchio di detersivi per il bucato, fornire le autorizzazioni richieste dall’applicazione e registrarvi con i vostri dati corretti e veritieri. A questo punto vi verrà richiesto di creare una cartolina virtuale creando il vostro ” lookbook” e di invitare 3 amici.

Non dovrete fare altro per accedere al tabulato degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale, solamente attendere la data del sorteggio e incrociare le dita!

 

Entro il 20 Gennaio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguita l’estrazione finale e verrà assegnata una gift card Zalando del valore nominale di 50 euro al giorno. In totale verranno distribuite 25 buoni acquisto ad altrettanti utenti partecipanti. Il regolamento completo, come sempre, lo trovate in questo indirizzo, leggetelo con attenzione e prendetene visione per tutte le informazioni aggiuntive.

Leggi anche: Concorso Tic Tac Social Casting, vinci forniture di prodotti e t-shirt

In caso di vincita, come spesso succede per i concorsi a premio, verrete avvertiti tramite indirizzo mail oppure telefono usando i recapiti che avete fornito in fase di registrazione e sarete tenuti a fornire alla società promotrice la documentazione richiesta.

Pronti a tentare la fortuna? Allora seguite il link riportato a fine articolo, create la vostra cartolina virtuale e buona fortuna con il nuovo concorso a premi Omino Bianco!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!