Vinci buono Zalando con Belle Color colorazione

Oltre alla ricezione di una rivista omaggio, Garnier ti offre un’altra occasione per aggiudicarti un utile ed interessante premio. Potrai infatti partecipare all’assegnazione di un buono Zalando grazie al nuovo concorso che si svolgerà tramite sms.

Provare a vincere è semplice: compra almeno un prodotto della linea Garnier Belle Color colorazione per capelli e invia i dati dello scontrino tramite messaggio di testo, scoprirai subito se hai vinto!

Concorso Garnier: vinci buoni Zalando

Dopo aver effettuato il tuo acquisto presso uno dei punti vendita aderenti, invia un sms dal tuo cellulare al numero 3298210620 e potrai subito partecipare al nuovo concorso a premi Garnier.

Nel testo del sms dovrai indicare la data, l’ora, l’importo totale della spesa senza virgole e il numero progressivo del tuo scontrino fiscale. Ogni dato dovrà essere separato da un asterisco e inserito senza virgole, spazi o altri segni di punteggiatura.

Un esempio di sintassi corretta puoi trovarlo nel regolamento ufficiale, unitamente a tutte le altre informazioni sullo svolgimento e sulle limitazioni di partecipazione.

Vinci un buono Zalando al giorno:

Una volta inviato il messaggino corretto e completo di tutti i dati richiesti, scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi giornalieri, composti da un buono acquisto Zalando del valore nominale di 100 euro.
Il voucher non avrà scadenza e potrà essere speso unicamente presso lo store online dedicato alla vendita di abbigliamento e accessori.

Nel caso in cui la tua partecipazione risulti vincente verrai invitato ad inoltrare tramite posta l’originale della ricevuta fiscale, non buttarla via, mi raccomando!

Ti ricordiamo che le colorazioni Belle Color di Garnier ti offrono anche la possibilità di ricevere un premio sicuro composto dalla ricezione in cassa di una copia di Marie Claire Tessuti o Cucine. Non perdere questa duplice occasione e tenta la fortuna grazie al tuo acquisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *