Vinci buono spesa Upim con Donna Moderna

Vinci il tuo nuovo look con Donna Moderna! Grazie al nuovo concorso a premi instant win potrai partecipare all’assegnazione di una gift card Upim per rinnovare il tuo guardaroba.

Scopri tutti i dettagli proseguendo la lettura!

Vinci buono spesa Upim con Donna Moderna

Concorrere per l’assegnazione di un buono spesa Upim è facile e veloce.

Non dovrai fare altro che acquistare il numero 38 di Donna Moderna, in edicola in questi giorni con la crema corpo Equilibra, ed inviare un sms al numero 3200510691 riportando l’esatta sintassi contenuta nel tagliando promozionale allegato alla rivista.

Fatto questo si attiverà il sistema instant win  che, in maniera immediata e casuale, ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di una gift card Upim del valore nominale di ben 100 euro.

Non male, non credi?

Eventuale estrazione a recupero concorso Donna Moderna

I premi in  palio in instant win sono ben 70, le occasioni di vincita non sono poche! Ma se non sarai stato abbastanza fortunato, non perdere le speranze, potresti ancora ricevere una gradita sorpresa.

A termine della manifestazione, entro e non oltre il 9 ottobre 2015, verranno sorteggiati 35 nominativi di riserva che subentreranno nel caso in cui rimanessero buoni spesa non assegnati o non convalidati.

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Hai già partecipato? Allora prova ad aggiudicarti uno dei premi in palio messi a disposizione dal concorso a premi Tescoma oppure u voucher con Activia, potresti gioire per una vincita inaspettata!

Non resta che augurare buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *