,

Vinci buoni spesa Upim con DonnaModerna

Da oggi 12 Settembre è attivo un nuovo concorso indetto da Donna Moderna che prevede l’erogazione di tanti premi in palio composti da buoni spesa e gift card Upim tramite una meccanica ” invia un sms e vinci”. I regali saranno attribuiti attraverso estrazione finale e instant win tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato alla manifestazione seguendo tutte le indicazioni del regolamento.

Sul numero 38 di Donna Moderna in edicola a partire da oggi, troverete la pubblicità del concorso e le indicazioni da seguire. Basterà inviare un sms al numero 3208505064 ( eventuali costi saranno a vostro carico) riportante la sintassi esatta indicata sull’edizione della rivista ( UPIM!S per dare il consenso alla privacy oppure UPIM!N per non fornirlo). Avrete tempo sino al 3 ottobre per tentare la fortuna e sperare di aggiudicarvi uno delle 100 carte regalo messe in palio.

Schermata 2013-09-12 a 10.59.50

 

Leggi anche: concorso a premi Brosway: vinci gioielli.

 

In caso di vincita vi arriverà immediatamente un sms di notifica a cui seguirà un contatto da parte di un operatore telefonico che vi darà tutte le indicazioni necessarie per l’accettazione e vi chiederà i dati per la spedizione del buono Upim del valore nominale di ben 100 euro.

Se non vincete in questa modalità, entro il 07/10/2013, si terrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, l’estrazione finale tra tutti i partecipanti che assegnerà eventuali premi residui o non accettati.

Cento premi sono tanti e la possibilità di poter effettuare i vostri acquisti presso Upim completamente gratis è sicuramente da non sottovalutare. Provate anche voi ad inviare il messaggino e incrociate le dita, i fortunati vincitori potreste essere voi. Noi ci abbiamo già tentato!

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La promozione scade il: Thursday 3rd October 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *