Vinci buoni spesa Tigotà con Lycia

Prova a vincere uno dei 200 buoni spesa Tigotà del valore di 50€ l’uno partecipando al concorso “Lycia un mondo di convenienza”: per tentare la fortuna, ti basterà un acquisto e sperare nell’esito dell’instant win.

Vinci con Lycia e Tigotà

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare, in uno dei punti vendita Tigotà che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa, almeno 2 prodotti Lycia in un unico atto di acquisto (scontrino unico).

Effettuato l’acquisto e conservato lo scontrino fiscale, per partecipare dovrai telefonare al numero 02/49962775 e seguire le indicazioni della voce guida che ti aiuterà nell’inserimento dei dati del tuo scontrino di acquisto.

Al termine dell’inserimento di tutti i dati richiesti, il sistema automatico ti informerà subito dell’esito della tua giocata. Il sistema è programmato per assegnare 200 buoni spesa Tigotà, che saranno distribuiti in questo modo:

  • per 10 giorni saranno messi in palio nr. 6 Buoni Spesa Tigota’ al giorno;
  • per 20 giorni saranno messi in palio nr. 7 Buoni Spesa Tigota’ al giorno

Il concorso termina il 30 Novembre 2015. Non ti resta che fare il tuo acquisto e seguire le indicazioni che ti abbiamo fornito sopra. Potresti essere uno dei fortunati vincitori dei premi giornalieri! Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

stellina Scopri altri concorsi per vincere Buoni Spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *