Vinci buoni spesa Interspar con Testanera

Interspar, in collaborazione con Testanera, ha indetto un nuovo concorso a premi instant win che mette in palio tantissimi buoni spesa del valore di ben 50 euro. Tentare la fortuna è veramente facile e veloce: scopri subito come fare!

Acquista e vinci buoni spesa con Interspar e Testanera

Per provare ad aggiudicarti uno dei coupon messi in palio dal concorso Interspar, dovrai effettuare una spesa di almeno 10 euro in prodotti Testanera, Antica Erboristeria o Neutromed nei punti vendita aderenti alla manifestazione.

Fatto questo, contatta dal tuo cellulare o da un telefono fisso,  il numero nero 051-6118226, attivo 24 ore su 24, e segui le istruzioni della voce guida tenendo lo scontrino a portata di mano.

Terminato l’inserimento dei dati richiesti si attiverà immediatamente il meccanismo di estrazione immediata, che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio giornalieri, composti da una gift card del valore nominale di 50 euro.

Estrazione finale a recupero concorso Testanera

Se la Dea Bendata non avrà bussato alla tua porta, conserva comunque lo scontrino in originale sino alla fine perchè potresti aggiudicarti uno dei premi non convalidati o non assegnati grazie all’estrazione a recupero.

In sorteggio dell’eventuale residuo verrà assegnato entro e non oltre il 30 Settembre 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario pubblico a tutela dei consumatori. Maggiori dettagli nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Se sei cliente dei punti vendita Interspar oppure ne hai uno vicino casa, non perdere l’occasione di partecipare al nuovo instant win acquistando i prodotti Testanera, Neutromed o Antica Erboristeria in promozione, potresti ricevere una graditissima sorpresa!

Partecipa anche agli altri concorsi per aumentare le possibilità di vincita. In questi giorni, ad esempio, sono online due interessanti manifestazioni a premi: il  concorso dedicato al film Minions e il concorso Crai Scatti di Gusto. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *