,

Vinci buoni spesa e punti omaggio da Coop Adriatica

IL CONCORSO SCADE IL 31 DICEMBRE 2013

Coop Adriatica ha promosso una nuova iniziativa che permette a tutti i soci di ricevere tanti punti omaggio e di partecipare ad un concorso a premi che mette in palio 150 buoni spesa del valore di 200 euro ciascuno.

Partecipare è semplice e veloce: occorrerà recarsi, a partire dal 20 maggio, presso il punto di ascolto dei punti vendita Coop Adriatica con la propria tessera socio Coop e rispondere ad un breve questionario di aggiornamento dei dati.

Al termine verranno erogati subito 50 punti omaggio della raccolta punti.

coop adriatica

 Leggi anche: Gioca e vinci con i concorsi a premio!

Ma non solo:  tra tutti i soci che avranno aderito all’operazione ” Ri-conosciamoci” verranno estratti periodicamente i nominativi vincenti che otterranno uno degli utilissimi premi in palio del valore nominale di 200€ da utilizzare per la propria spesa presso il supermercato.

Un’iniziativa utile non solo per ricevere punti preziosi, ma anche per sperare di vincere uno dei coupon che vi faranno risparmiare notevolmente sul totale del carrello!

Se abitate nei pressi di uno dei negozi della catena di supermercati Coop Adriatica e siete in possesso della carta fedeltà, non fatevi sfuggire questa occasione!
Recatevi al box informazioni e aggiornate il vostro profilo!

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *