Vinci buoni spesa e buoni vacanza con BelTè

IL CONCORSO SCADE IL 30 NOVEMBRE 2013

Ecco per voi di DimmiCosaCerchi un nuovo, interessantissimo concorso a premi indetto da Beltè che permette di vincere tantissimi premi in estrazione finale o in instant win tra cui buoni spesa Decathlon e Buoni Vacanza Alpitour.

La manifestazione avrà svolgimento in 2 diverse fasi con estrazione entro il 10/12/2013 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

La prima fase durerà dal 6 maggio al 28 settembre e si svolgerà in modalità instant win.

Partecipare è semplicissimo: basterà acquistare uno dei prodotti promozionati e conservare l’incarto sul quale sarà presente un codice univoco che permetterà di tentare la fortuna.

Per giocare occorrerà contattare il numero telefonico 02.49962750 e seguire le istruzioni oppure iscriversi all’area dedicata sul sito internet di Beltè e registrarsi con i propri dati reali e veritieri.

Un software avvertirà in caso di vincita. I premi di questa fase sono tanti e tutti molto interessanti: verranno distribuiti durante tutta la prima fase 5 buoni spesa Decathlon del valore commerciale unitario di 50 € al giorno e 1 Buono Vacanza Alpitour “Compagnia della natura” alla settimana.

Si potrà giocare anche leggendo uno dei QR code dal proprio smartphone o tablet e giocare ad un giochino per tentare la fortuna in vincita immediata di una delle biciclette Atala messe in palio settimanalmente.

Le due modalità di gioco sono cumulabili.

La seconda fase inizierà il il  30 settembre e durerà sino al 30/11/2013 .

Per partecipare occorre registrarsi al sito internet inserendo i codici riportati nelle confezioni per poter partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 10/12/2013 e che metterà in palio 5 buoni Decathlon da 50€.

Le possibilità di vincere sono tante, non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Comprate Beltè e incrociate le dita, i buoni spesa o vacanza potrebbero essere vostri.

In bocca al lupo dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO