Vinci buoni spesa con Nectar

La nostra famiglia dei concorsi a premio si arricchisce ogni giorno di nuove possibilità ed oggi vi presentiamo la nuova manifestazione a premi indetta da Nectar che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere uno dei buoni spesa o uno dei molti altri premi in palio messi in palio durante il periodo concorsuale.

Possono partecipare tutti i titolari della carta fedeltà Nectar che abbiano registrato on line la loro tessera, se non lo avete ancora fatto, ma ne siete in possesso, potete eseguire questo passaggio seguendo il link che trovate alla fine dell’articolo e inserire i vostri dati unitamente al codice numerico che identifica la vostra card.

Fatto questo non resterà che utilizzarla per i vostri acquisti nei tantissimi punti vendita convenzionati (Auchan,Simply, Ip, Unieuro) e incrociare le dita!

concorso-nectar

Ai fini del concorso sono validi anche gli acquisti eseguiti on line, basterà inserire la sequenza numerica che identifica la vostra Nectar prima di procedere con il pagamento, in maniera semplice e veloce. In questo modo accumulerete possibilità di essere estratti e di vincere uno dei buoni spesa del valore nominale di 1000 euro ciascuno oppure uno dei 500 premi del catalogo relativo alla raccolta punti.

Leggi anche: Diventa ambasciatrice del nuovo fondotinta di L’Oréal Paris

Telefoni Cordless, Salad Maker, cuffie con microfono, piccoli elettrodomestici e moltissimi altri sono i regali che verranno assegnati ai nominativi che saranno estratti entro e non oltre il 31 marzo alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. I vincitori saranno avvertiti via mail o comunque tramite uno dei recapiti che hanno lasciato in fase di registrazione della carta fedeltà.

Pronti a cogliere al volo questa chance? Le possibilità di vincita sono tante, i premi anche, non resta che utilizzare normalmente la Nectar per i vostri acquisti, invitarvi a prendere visione del regolamento integrale e augurare in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *