,

Vinci buoni spesa con la lista della spesa DonnaD!

IL CONCORSO SCADE IL 31/03/2014

Ecco un nuovissimo concorso a premi indetto da DonnaD che vi permetterà di vincere fantastici buoni spesa in istant win ed estrazione finale.

Il concorso, denominato Lista della Spesa è già attivo e durerà sino al 31/03/2013.

Partecipare e tentare di vincere uno dei tanti premi in palio è facile e divertente: basterà registrarsi al sito dedicato all’iniziativa per giocare ad un simpatico giochino da terminare entro 30 secondi.

Dopo la registrazione occorrerà cercare tra gli scaffali, nel minor tempo possibile, tutti e 5 i prodotti indicati nella lista della spesa. Tutti coloro che ci impiegheranno meno di 30 secondi potranno partecipare all’estrazione immediata di 2 buoni spesa che permetteranno, a fronte di un acquisto di 35 euro sul sito di Henkel, di aggiungere al carrello 5 prodotti precedentemente selezionati.

instant-win

 

Nel caso l’utente ci abbia messo meno di 30 secondi, ma non fosse stato scelto come vincitore, parteciperà all’estrazione finale mensile che mette in palio un buono acquisto da 100€ spendibile sull’e-store di Henkel.

Si possono fare 3 tentativi al giorno  nel caso in cui non riusciste a completare il gioco nei tempi stabiliti.

Con Henkel e DonnaD vincere è divertente, provate anche voi a trovare tutti i prodotti segnalati nella lista in meno di 30 secondi, i fortunati vincitori del buono spesa potreste essere voi!

Ricordate che è possibile partecipare tutti i giorni, sino alla fine della manifestazione, giocate ogni giorno per aumentare le vostre possibilità!

In bocca al lupo dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Monday 31st March 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *