Vinci buoni spesa con il Concorso Back to School Amadori

Eccoci qua con un nuovo concorso a premi in estrazione finale ed instant win che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio messi composti da buoni spesa e prodotti scolastici messi a disposizione da Amadori.

Il concorso si dividerà in due fasi, la prima, in instant win è dedicata a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti Amadori promozionati, riconoscibili dal logo del concorso stampato sulla  scatola.

Comprando almeno una confezione potrete registrarvi al sito internet dedicato con i vostri dati anagrafici, quelli dello scontrino e il codice univoco stampato sull’etichetta.

Saprete subito se avete vinto una dei 30 set scuola messi in palio ogni settimana. In alternativa potrete giocare anche tramite sms, seguendo le istruzioni riportate sul cartoncino promozionale.

concorso-amadori

 

Leggi anche: Collezione C&A Back To School: coupon sconto 10 euro!

 

Tra tutti coloro che avranno partecipato secondo una delle modalità descritte sopra ( via web o sms) verranno sorteggiati i 10 fortunati vincitori dei buoni spesa al valore nominale di 100 euro l’uno messi in palio per ogni settimana di gioco.

L’estrazione finale avverrà entro il 15 Novembre, data in cui si svolgerà contestualmente anche il sorteggio di eventuali premi a recupero non assegnati o non convalidati.

Un’occasione davvero da non perdere quella offerta da Amadori. Acquistate le confezioni promozionate, tentate la fortuna con l’instant win e conservate lo scontrino, potrete anche vincere uno dei buoni spesa in estrazione finale!

Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Nuova collezione Back to School C&A – 10 euro di sconto

Concorso Pianeta Donna Rush, vinci premi Ferragamo!