Vinci buoni spesa con Giovanni Rana

Grazie al nuovo concorso a premi Giovanni Rana potreste vincere tanti buoni spesa grazie alla nuova iniziativa in estrazione finale e instant win promossa dal marchio specializzato nella commercializzazione di pasta fresca.

Meccanica di partecipazione:

Per partecipare dovrete acquistare, durante il periodo promozionale, almeno una confezione di Giovanni Rana Gnocchi o Gnocchetti da 500 gr all’interno dei punti vendita Famila, Iper Famila e Maxi Di aderenti all’iniziativa.

Avendo cura di conservare l’originale dello scontrino, dovrete contattare da un telefono a toni il numero 02.49962633 e seguire le istruzioni della voce guida per sapere subito, in meccanica instant win, se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio, composti da un buono spesa Maxi Di del valore nominale di 100 euro da utilizzare all’interno dei supermercati della catena italiana.

Vinci buoni spesa con Giovanni Rana

Estrazione finale:

Se non vincete in questa modalità nessuna paura, conservate lo scontrino sino alla fine in quanto potreste ancora aggiudicarvi uno dei premi in palio in estrazione finale! Entro il 31 Marzo 2014, infatti, verrà eseguito un sorteggio tra tutti coloro che avranno partecipato e che non saranno risultati vincitori durante l’instant win.

Tenta la fortuna anche con: Tim young – Vinci l’anteprima film Una donna per amica

In questa occasione sarà assegnato, in maniera del tutto casuale il super premio costituito da un buono spesa Maxi Di del valore nominale di ben 500 euro!

Tutte le ulteriori informazioni sulle condizioni e limitazioni di partecipazione potete trovarle nel regolamento ufficiale, che potete consultare cliccando sul link contenuto alla fine dell’articolo. Non resta che augurare a tutti voi in bocca al lupo e buon appetito!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *