Vinci buoni spesa con Ferrero

Ferrero ha promosso un concorso a premi che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere buoni spesa del valore nominale di 25 euro acquistando almeno una confezione di Praline!

Tutti i clienti che, nel periodo promozionale, compreranno nei punti vendita Penny Market aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, almeno una confezione a scelta della gamma praline di Ferrero (escluse quelle vendute nei pressi delle casse) potranno, conservando lo scontrino, inviare un sms al numero 349/1434392 scoprendo subito se risulteranno o no vincitori di uno dei 100 buoni spesa messi in palio durante tutto l’arco della manifestazione.

L’sms dovrete inviarlo nel seguente modo: data, ora, numero e importo dello scontrino che dovranno essere separati da un asterisco e senza segni di punteggiatura (es.: 25 novembre ore 9.30 numero 7421 importo totale 56,35 dovrete inviare questa sintassi: 2511*0930*7421*5635).

Leggi anche: Bonus ricarica Wind

In caso di vincita sarete tenuti a spedire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno i documenti richiesti e lo scontrino attestante la transazione all’indirizzo della società promotrice, così come indicato nel regolamento integrale che, come sempre siamo soliti fare, vi invitiamo a visionare e leggere attentamente.

Nel caso ci fossero buoni spesa non assegnati o non convalidati, Ferrero provvederà ad effettuare un’estrazione finale a recupero tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato. La data dell’eventuale sorteggio sarà entro e non oltre il 4 Febbraio 2014.

Pronti a tentare la fortuna con questo nuovo concorso a premi? Allora acquistate un pacco delle deliziose praline presso tutti i punti vendita Penny Market, inviate il vostro sms e … Buona fortuna!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO

 

 

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Vinci le terme con Activia

Concorso fotografico presepe Thun