Vinci buoni spesa Chicco – Instant Win De Agostini

Vi piacerebbe vincere dei buoni spesa Chicco? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso a premi indetto da De Agostini che vi consentirà di partecipare al nuovo instant win e vincere uno dei coupon messi in palio.

Modalità di partecipazione:

A partire dal 28 dicembre, potrete collegarvi alla sezione apposita del portale dedicata alla manifestazione seguendo il link riportato alla fine di questo articolo oppure alla pagina Facebook del marchio e compilare l’apposito form dove andrete a indicare tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete inoltre accettare l’informativa sulla privacy selezionando il box apposito.

In questo modo parteciperete automaticamente all’instant win che mette in palio 9 buoni spesa Chicco durante tutto l’arco dell’attività promozionale.

La partecipazione sarà possibile una volta sola, ma potrete aumentare le vostre possibilità di vincita attraverso alcune attività sui social e acquistando i fascicoli “Animali della Fattoria” in cui sarà presente un codice univoco che vi darà diritto ad altre partecipazioni.

concorso-de-agostini

Premi in palio e assegnazione:

Verrà assegnato un premio a settimana in modalità vincita istantanea costituito da un buono spesa Chicco del valore di 100 euro, In caso di giocata vincente sarete subito avvertiti e vi arriverà una mail da parte della società promotrice che vi indicherà la documentazione da inviare per convalidare la vincita.

Tenta la fortuna anche così: Vinci biglietti TicketOne con Nivea

Se non vincete in questo modo potete ancora sperare nell’estrazione finale! Infatti entro il 14 Marzo 2014 verrà sorteggiato, tra tutti i partecipanti, un super premio finale del valore di ben 1000 euro, interessante, non trovate? Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.

Non resta che invitarvi a tentare la fortuna a partire da domani, 28 Dicembre, e augurare a tutti in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *