Vinci buoni spesa Chicco con il nuovo concorso De Agostini

Il concorso De Agostini ti permetterà di tentare la fortuna e vincere buoni spesa Chicco grazie al nuovo instant win con estrazione conclusiva denominato “Trova il leone Dorato” promosso dalla casa editrice.

Vinci Buoni spesa Chicco con De Agostini

Per partecipare dovrai collegarti alla pagina web dedicata al concorso oppure alla FanPage De Agostini Passion e cliccare sul pulsante “trova il leone dorato”. In entrambi i casi ti sarà richiesto di compilare un modulo di iscrizione inserendo tutti i tuoi dati personali corretti e veritieri e accettando l’informativa sulla privacy.

Una volta completata questa veloce procedura si attiverà il sistema di estrazione immediata che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio composti da buoni spesa Chicco del valore nominale di ben 100 euro da spendere presso tutti i punti vendita aderenti.

La prima giocata è assolutamente gratuita, questo vuol dire che non avrai alcun obbligo di acquistare i fascicoli settimanali promozionati!

Meccanica con acquisto e estrazione finale

E’ possibile partecipare all’instant win gratuito una sola volta, ma avrai a disposizione altri 5 tentativi di partecipazione: uno condividendo il gioco attraverso Facebook, uno ottenibile invitando tramite email altri amici a giocare e altri tre inserendo nell’apposito campo i codici gioco contenuti nei fascicoli “Il mondo degli Animali Selvaggi” editi da De Agostini.

Al termine del periodo di partecipazione verrà svolta un’estrazione finale a conclusione tra tutti coloro che avranno regolarmente partecipato. In questo occasione, alla presenza di un funzionario della Pubblica Tutela, verrà assegnato il super premio finale composto da un buono Chicco del valore di 1000 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento ufficiale. Buona fortuna e buona caccia al leone dorato a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *