Vinci buoni sconto con fetta golosa Galbani

IL CONCORSO SCADE IL 14 LUGLIO 2013

Ti piacciono i concorsi a premio? Eccone uno nuovo indetto da Galbani intitolato “Vinci con Fetta Golosa Galbani” che permette di vincere tanti buoni sconto in estrazione finale e in instant win.

Per partecipare occorre acquistare presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale almeno 250 grammi di  prosciutto Fetta Golosa reperibile al Banco Taglio.

Vi verrà consegnata immediatamente una cartolina gratta e vinci che vi permetterà di poter ricevere, in caso di vincita,  un buono sconto del valore di € 1 per l’acquisto di Galbanino 270g, Santa Lucia 400g, Galbanella 430g e i Formaggi BelPaese 175g.

Ma non solo, se non vincete con la modalità instant win potrete partecipare all’estrazione finale di uno dei premi in palio composti da 5 gift card del valore di 1000 euro cadauna!
Collezionando 3 cartoline non vincenti e conservandole, potrete iscrivervi al sito di Galbani e, inserendo tutti i dati richiesti in fase di registrazione, poter sperare nel maxi premio finale.

Non perdete tempo, consultate il regolamento e cercate il punto vendita più vicino a casa vostra, tantissimi buoni sconto vi aspettano e , con un po’ di fortuna, potrete vincere uno dei bellissimi maxi premi del valore nominale di 1000 euro ciascuno!

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *