Vinci buoni elettronici e viaggi con Pagine Gialle

Pagine Gialle si inserisce nel panorama delle manifestazioni promozionali a tema natalizio lanciando un nuovo concorso a premi in meccanica instant win che vi consentirà di vincere uno dei tanti premi in palio composti, tra gli altri, da buoni elettronici per il vostro shopping.

Partecipare è molto semplice, per prima cosa dovrete accedere a sito con le vostre credenziali qualora ne foste già in possesso perchè avete partecipato ad iniziative passate o procedere con una nuova registrazione se è la prima volta.

Per ricevere il codice gioco che vi permetterà di partecipare all’assegnazione dei premi in palio, dovrete semplicemente scrivere una recensione su una delle aziende presenti nel vasto elenco di Pagine Gialle.

 

Una volta ricevuto il vostro codice non dovrete fare altro che inserirlo nell’apposito spazio per scoprire subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio in instant win consistenti in buoni elettronici E-price, smart watch Sony, tablet Asus e molti altri. L’elenco completo e il valore commerciale potete trovarli nel regolamento completo che come sempre vi invitiamo a visionare con attenzione per prendere visione di tutte le condizioni di partecipazioni e le limitazioni.

Leggi anche: Concorso Cipster, vinci forniture di prodotti!

Tra tutti coloro che si saranno registrati correttamente inserendo almeno una recensione sarà, inoltre, estratto un vincitore del super premio finale, composto da  buono viaggio del valore di mercato di € 3.900,00! Un’occasione davvero ghiotta, non trovate?

Non resta che invitarvi a scrivere le vostre recensioni sulle aziende presenti in Pagine Gialle e augurare buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!