,

Vinci buoni dentista con Colgate

Grazie alla partecipazione al nuovo concorso indetto da Colgate potreste vincere utilissimi buoni dentista acquistando i prodotti promozionati all’interno dei punti vendita Iper la grande I aderenti all’iniziativa.

Meccanica di partecipazione:

Per poter prendere parte al concorso dedicato al mese della salute orale, non dovrete fare altro che comprare, presso tutti i punti vendita della catena Iper la Grande I aderenti all’iniziativa, almeno due confezioni a vostra scelta di prodotti della linea Colgate di cui almeno un dentifricio Total o Max White One e conservare l’originale della ricevuta fiscale.

Con lo scontrino alla mano sarete invitati a contattare il numero telefonico  06 91810461 e a seguire le istruzioni della voce guida in modo da sapere subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio.

Vinci buoni dentista con Colgate

Premi in palio:

I premi in palio che verranno assegnati in meccanica istant win sono composti da 14 buoni dentista del valore nominale di 100 euro da utilizzare presso uno studio medico dentistico o un professionista a scelta del vincitore che dovrà comunicarlo entro e non oltre il 30 Settembre 2014.

Prova anche: Concorso Bio Mele Val Venosta, vinci biciclette

Il regolamento completo del concorso a premi Colgate in collaborazione con i punti vendita Iper la Grande I lo trovate cliccando nel link riportato alla fine dell’articolo. Come sempre vi invitiamo a leggerlo con attenzione.

Tenta la fortuna con i concorsi a premio!

Provare a vincere tanti premi grazie alle manifestazioni indette dai diversi marchi è facile grazie alla raccolta completa costantemente aggiornata che potete trovare su DimmiCosaCerchi. Tanti nostri utenti hanno già vinto diversi prodotti, vuoi essere uno di loro?

Se la risposta è sì, consulta subito la sezione dedicata ai concorsi e incrocia le dita, il prossimo potresti essere tu!

CLICCA PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

La promozione scade il: Sunday 16th March 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *