Vinci buoni cinema con Postepayfun.it

Un nuovo concorso a premi è disponibile sul sito Postepayfun.it! In palio buoni cinema per la visione del film Amori Elementari ed un soggiorno per 2 persone sulle Dolomiti! Tentare la fortuna è semplice e veloce!

Concorsi PostepayFun

E’ il portale dedicato ai possessori della carta PostePay; grazie all’iscrizione gratuita al sito, che avviene inserendo anche i dati della carta prepagata, è possibile accedere a sconti riservati e partecipare ai numerosi concorsi a premio gratuiti che spesso il portale propone.

Amori Elementari – Vinci buoni cinema

E’ il nuovo film in uscita nelle sale dal 20 Febbraio 2014; per partecipare al concorso gli utenti dovranno fare il login con i propri dati e guardare il trailer del film con attenzione.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Vinci buoni cinema con Postepayfun.it

Successivamente, basterà rispondere correttamente alle domande basate sulle scene del film per partecipare all’instant win che vi consentirà di vincere i buoni cinema per la visione del film Amori Elementari.

Premi in palio

I premi in palio con la modalità Instant Win consistono in 50 buoni cinema validi per la visione del film “Amori Elementari” (2d). Se non riuscirete ad aggiudicarvi i biglietti cinema, potrete sempre partecipare all’estrazione finale di 1 soggiorno per 2 persone sulle Dolomiti!

Potrete partecipare al concorso fino al 03 Marzo 2014; l’estrazione finale del premio è prevista entro il 03 Aprile 2014. Non ci resta che augurarvi buona fortuna! Uno dei fortunati vincitori potreste essere proprio voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO AMORI ELEMENTARI