Vinci buoni cinema con Postepayfun.it

Un nuovo concorso a premi è disponibile sul sito Postepayfun.it! In palio buoni cinema per la visione del film Amori Elementari ed un soggiorno per 2 persone sulle Dolomiti! Tentare la fortuna è semplice e veloce!

Concorsi PostepayFun

E’ il portale dedicato ai possessori della carta PostePay; grazie all’iscrizione gratuita al sito, che avviene inserendo anche i dati della carta prepagata, è possibile accedere a sconti riservati e partecipare ai numerosi concorsi a premio gratuiti che spesso il portale propone.

Amori Elementari – Vinci buoni cinema

E’ il nuovo film in uscita nelle sale dal 20 Febbraio 2014; per partecipare al concorso gli utenti dovranno fare il login con i propri dati e guardare il trailer del film con attenzione.

Vinci buoni cinema con Postepayfun.it

Successivamente, basterà rispondere correttamente alle domande basate sulle scene del film per partecipare all’instant win che vi consentirà di vincere i buoni cinema per la visione del film Amori Elementari.

Premi in palio

I premi in palio con la modalità Instant Win consistono in 50 buoni cinema validi per la visione del film “Amori Elementari” (2d). Se non riuscirete ad aggiudicarvi i biglietti cinema, potrete sempre partecipare all’estrazione finale di 1 soggiorno per 2 persone sulle Dolomiti!

Potrete partecipare al concorso fino al 03 Marzo 2014; l’estrazione finale del premio è prevista entro il 03 Aprile 2014. Non ci resta che augurarvi buona fortuna! Uno dei fortunati vincitori potreste essere proprio voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO AMORI ELEMENTARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *