Vinci buoni carburante TotalErg con Neutromed

Grazie a Neutromed la spesa potrebbe regalarti un buono carburante TotalErg da ben 50 euro. In questo modo fare il pieno non sarà più un problema e, anzi, sarà un vero piacere. Continua a leggere per scoprire come partecipare al nuovo concorso a premi.

Fai il pieno con Neutromed

Il concorso a premi denominato “Fai il pieno con Neutromed” e promosso da Henkel è attivo fino al prossimo 20 dicembre. Per partecipare, acquista due prodotti della gamma Neutromed in uno dei punti vendita aderenti, in un unico scontrino.

Puoi riconoscere i punti vendita che partecipano all’iniziativa promozionale perché esporranno il materiale informativo del concorso.

Una volta a casa, collegati a questa pagina e clicca sul pulsante Partecipa. Inserisci tutti i dati richiesti, ricordandoti di avere a portata di mano lo scontrino. Invia i dati e incrocia le dita: il sistema instant win ti dirà subito se hai vinto un buono carburante!

Leggi anche: Antica Erboristeria: la spesa che ti premia  

Vinci buoni carburante TotalErg ogni settimana

Il concorso assegna in maniera del tutto casuale due buoni carburante da 50 euro ogni settimana. In caso di vincita, entro 5 giorni dovrai inviare lo scontrino in originale, i tuoi dati anagrafici e una copia di un documento di identità alla società che si occupa di gestire il concorso. Trovi l’indirizzo nel regolamento.

I premi eventualmente non assegnati nella fase instant win saranno redistribuiti tramite un’estrazione di recupero. Scegliere i prodotti Neutromed potrebbe essere un’ottima idea: consulta regolarmente i volantini per sapere se i punti vendita che frequenti di solito aderiscono all’iniziativa e prova a vincere un pieno gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *