Vinci buoni carburante con Gibaud

Iniziamo il mese con una duplice opportunità promossa da Gibaud: acquistando i prodotti in promozione potrai ricevere un premio sicuro composto da un buono carburante e partecipare al concorso a premi per vincerne molti altri. Scopri tutti i dettagli!

Vinci buoni carburante con Gibaud: meccanica premio sicuro

Per ricevere subito un premio sicuro consistente in un buono carburante, dovrai recarti presso uno dei punti vendita aderenti e comprare, in un unico scontrino, almeno 15 euro di prodotti a marchio Dr Gibaud.

In cassa riceverai una cartolina per richiedere il coupon benzina IP del valore di 15 euro.

Nel caso in cui non fosse disponibile il tagliando cartaceo, potrai scaricarlo tramite il sito web, compilando l’apposito modulo presente in questa pagina.

L’ultimo passaggio sarà quello di spedire lo scontrino in originale, unitamente alla cartolina compilata e alle prove di acquisto delle referenze acquistate a questo indirizzo, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto:

Concorso misto “CON IL DR GIBAUD NON TI FERMI MAI” c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni

Concorso a premi Dr. Gibaud: vinci un buono da 10 mila euro

Richiedendo il premio sicuro e compilando in ogni sua parte il modulo di iscrizione, potrai partecipare anche al concorso a premi in estrazione finale e sperare di vincere un buono benzina del valore di ben 10 mila euro.

L’estrazione finale sarà effettuata entro e non oltre il 15 Maggio 2016 alla presenza di un funzionario incaricato a tutela dei consumatori. In questa occasione ad un fortunato nominativo verrà assegnato il ricco premio in palio.

Per maggiori informazioni, prendi visione del regolamento integrale, scaricabile tramite questa pagina.

Leggi anche: Calendario avvento Smartbox

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!