Vinci buoni benzina con Chante Clair

Un nuovo concorso a premi per vincere buoni benzina! Questa volta a proporlo è il marchio Chante Clair che mette in palio ogni giorno un buono carburante del valore di 50 euro ed un anno di carburante in estrazione finale!

Vinci buoni benzina con Chante Clair

Per partecipare al nuovo concorso a premi, dovrete acquistare 2 prodotti della linea Chante Clair (aderiscono tutti i formati del marchio promotore) e conservare lo scontrino di acquisto. Successivamente, dovrete registrarvi seguendo il link indicato a fine articolo oppure partecipare alla manifestazione promozionale via telefono chiamando il numero dedicato 055 73 46 084 e seguendo le indicazioni della voce guida.

Vinci buoni benzina con Chante Clair

In palio buoni benzina!

Ogni giorno avrete la possibilità di vincere con la meccanica instant win un buono carburante del valore di 50 euro da utilizzare nelle stazioni di servizio Total Erg. Ma non solo! Parteciperete anche all’estrazione finale di 5 buoni carburante del valore unitario di 3.500,00 euro, pari ad un anno di carburante! Sia in caso di vincita che in caso di esito negativo con la meccanica instant win, ricordatevi di conservare lo scontrino di acquisto che vi sarà richiesto per confermare una vostra eventuale vincita anche nel caso di estrazione finale!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campione omaggio Dior fluid stick

Campione omaggio Dior fluid stick

Concorso Maybelline, vinci kit prodotti make up

Concorso Maybelline, vinci kit prodotti make up