Vinci braccialetti Escada con Limoni profumerie

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi giornaliero indetto dalle profumerie Limoni in collaborazione con Escada che vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio composti da borse e braccialetti.

Per partecipare dovrete essere in possesso di un account Facebook ed accedere all’applicazione dedicata fornendo le autorizzazioni richieste. Vi verrà quindi sottoposto un form da compilare con i vostri dati per poter partecipare all’instant win quotidiano e tentare la fortuna.  Una volta completata l’iscrizione visualizzerete una cartolina, girandola saprete subito se avete vinto o meno uno dei 50 bellissimi premi messi a disposizione.

Se non vincete subito, non preoccupatevi, potrete provare tutti i giorni sino alla fine, aumentando così le possibilità di vincita dei gioielli Cherry in the Air di Escada.

 

Leggi anche: Concorso Algida, a qualcuno piace freddo

 

I premi sono tantissimi, ben 50 ogni giorno e con un po’ di fortuna potrete anche voi aggiudicarvene uno! Vi ricordiamo che il vostro account sul Social che ospita l’applicazione, appositamente creata in occasione del concorso, deve essere stato creato precedentemente alla data di inizio della manifestazione promozionale. Il regolamento completo potrete consultarlo in questo link.

Se la Dea Bendata non vi ha assistito, potrete ancora sperare nell’estrazione finale del 18 novembre in cui verranno messe in palio 2 borse Escada Miss Margaretha Bag, del valore commerciale di ben 700 euro. In questa occasione saranno anche sorteggiate 50 riserve a cui attribuire eventuali premi non assegnati.

Il gadget eventualmente vinto andrà ritirato presso i punti vendita Limoni Profumerie o La Gardenia che sarete voi stessi a decidere nel momento di notifica di vincita.

Non perdete tempo, allora, tentare la fortuna è semplice, bastano pochi click. Noi ci abbiamo già provato! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *