in

Vinci borse e portafogli con il concorso Cromia

Le borse, si sa, non mancano mai nell’armadio di una donna. Ce n’è una adatta per ogni occasione, dalla più casual alla più elegante. Ogni borsa ha il suo stile, proprio come ogni donna ha la sua personalità. E di borse Cromia ce ne sono di ogni tipo, con tanti modelli e colori.

Vuoi ricevere in regalo una borsa Cromia? Non aspettare e iscriviti al concorso a premi “Abbina Cromia”, un’idea della società La.i.pe. e del Gruppo Editoriale L’espresso.

Come partecipare al concorso Cromia

Per partecipare al concorso occorre accedere al sito dedicato seguendo questo link e inserire i propri dati anagrafici, l’indirizzo e i recapiti telefonici negli appositi spazi e completare il gioco proposto. Il gioco consiste nell’abbinare il set di borse all’outfit che comparirà nella videata di gioco e confermare la propria scelta.

I concorrenti potranno iscriversi entro e non oltre il 6 dicembre 2015. In caso di vincita, i partecipanti dovranno inviare la documentazione richiesta per accertare la correttezza dei dati inseriti in fase di registrazione. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro 5 giorni dalla eventuale richiesta, comporta l’esclusione dalla lista dei vincitori.

Cosa si vince con “Abbina Cromia”

“Abbina Cromia” ha pensato in grande. Partecipando al concorso, infatti, è possibile ricevere in regalo complessivamente 5 borse, del valore di 180 euro più iva ciascuna, e 5 portafogli, con un valore di 85 euro più iva per ognuno di essi.

I vincitori saranno estratti a sorte alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. La consegna dei premi avverrà entro 180 giorni dall’estrazione, prevista per il 10 dicembre 2015.

Maggiori informazioni sul regolamento sono indicate sulla pagina internet  http://abbinacromia.d.repubblica.it/Regolamento_Abbina_Cromia.pdf.

Tentare la fortuna è semplice: basta solo eseguire alcune semplici operazioni e sperare di essere sorteggiati.

quadrifoglio Ti piace tentare la fortuna? Scopri altri concorsi per vincere Abbigliamento ed Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cose divertenti da fare a Natale

Cose divertenti da fare a Natale (scherzi compresi)

Concorso Kiabi, vinci regali Disney

Concorso Kiabi, vinci regali Disney in pochi click!