in

Vinci biglietti per EICMA 2015 con Bridgestone

Ti piacerebbe partecipare all’EICMA 2015? Se sei appassionata di moto, sicuramente conoscerai il più grande evento al mondo dedicato al motociclismo! Con Bridgestone hai l’opportunità di vincere i biglietti in modo totalmente gratuito.

Concorso Bridgestone: puoi vincere i biglietti per EICMA

Partecipare al concorso Bridgestone per avere la possibilità di vincere i biglietti per questo evento, è gratuito e non richiede alcun acquisto.

Se vuoi tentare la fortuna, dovrai seguire questo link e registrarti compilando il form con i tuoi dati personali. Terminata la procedura di registrazione, dovrai prendere parte ad un breve quiz sul mondo del motociclismo e rispondere alle 3 domande che ti saranno poste nella pagina di gioco.

Fra tutti coloro che avranno risposto correttamente, saranno estratti a sorte i 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti per l’ingresso all’EICMA 2015.

Il valore deilsingolo biglietto è di 21€: se sarai fortunata, risparmierai i 42€ necessari per l’acquisto dei 2 biglietti di accesso. Potrai recarti all’evento e conoscere tanti altri appassionati di 2 ruote proprio come te.

Per partecipare al concorso hai tempo solo fino al 15 Novembre. Il regolamento completo può essere consultato a questo indirizzo.

stellina Sei appassionato di Auto e Moto? Clicca qui e prova a vincerne una!

La promozione scade il: Sunday 15th November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regali di Natale

Come risparmiare sui regali di Natale

Vinci i biscotti Grisbì al cocco

Vinci i biscotti Grisbì al cocco: scopri il concorso