Vinci biglietti Gran Premio Gp con Rombo di Tonno

Prova a vincere i biglietti per il Gran Premio!

Rombo di Tonno vi offre l’opportunità di provare a vincere i biglietti gratuiti per il Gran Premio Gp! Per partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina internet dedicata ( la trovate qui) e seguire pochi, semplici passaggi. Pronti a tentare la fortuna e vincere uno dei bellissimi premi in palio?

Concorso Rombo di Tonno: come partecipare

Dopo esservi collegati alla pagina dedicata al concorso a premi sarete invitati a visualizzare dei video contenenti una selezione di ” Rombi di Tonno” tra cui scegliere il vostro preferito seguendo le istruzioni che visualizzerete sulla schermata di gioco.

Indicata la vostra preferenza comparirà il format da compilare con tutti i vostri dati che vi permetterà di essere inseriti nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale. Ogni utente potrà essere inserito una volta solamente, eventuali partecipazioni successive riconducibili alla stessa identità saranno invalidate.

Prova anche: Vinci buoni carburante con Spuma di Sciampagna – Scacco alle macchie!

Premi in palio ed estrazione finale

Entro e non oltre il 9 settembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà effettuato il sorteggio finale che assegnerà il premio ad un fortunato nominativo estratto a sorte tra tutti i partecipanti.

L’omaggio consiste in una coppia di biglietti per il Gran Premio Gp Di San Marino e della Riviera di Rimini presso il circuito di Misano in tribuna A.

Il regolamento integrale, comprensivo di condizioni di utilizzo della coppia di ingressi e del loro valore commerciale è disponibile in questa pagina. Come sempre vi invitiamo a prenderne visione e vi auguriamo in bocca al lupo!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Vinci buoni carburante con Spuma di Sciampagna – Scacco alle macchie!

Buoni sconto per cani e gatti con World Animal Day 2014