Vinci biglietti concerto One Direction con Ef Italia

Vi piacerebbe assistere gratuitamente al concerto degli One Direction? Allora provate a vincere i biglietti del loro concerto con il nuovo concorso a premi indetto da Ef Italia!

Per tentare la fortuna e provare ad assistere all’evento che ha come protagonisti una delle boy band più amate nel mondo, dovrete essere in possesso di un account Facebook e collegarvi alla pagina di cui troverete il link alla fine dell’articolo, diventando fan e fornendo all’applicazione tutte le autorizzazioni richieste.

Si aprirà un format da compilare con tutti i vostri dati corretti e veritieri necessari alla partecipazione al concorso a premi Ef Italia.

vinci-biglietti-concerto

Fatto questo, vi verrà posta una domanda alla quale rispondere che cambierà ogni giorno. Se indovinerete la risposta giusta guadagnerete un punto. Recandovi sull’applicazione e rispondendo quotidianamente al quesito proposto aumenterete il vostro punteggio e cresceranno anche  le vostre possibilità di vittoria.Potrete accumulare altri punti anche invitando amici e facendoli iscrivere alla manifestazione a premi.

Leggi anche: Vinci Samsung Galaxy Tab con Coca Cola

Al termine del periodo concorsuale verranno estratti i fortunati nominativi che si aggiudicheranno uno dei premi in palio composti da due biglietti per il concerto dei One Direction che si terrà a Londra, due biglietti per il concerto di Parigi e ben 100 CD della band. L’estrazione finale è prevista per il 31 Gennaio 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Come sempre vi invitiamo a visionare il regolamento integrale, per prendere atto di tutte le condizioni e le limitazioni sulla partecipazione. Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *