Vinci biglietti cinema con Thor e Halls

Il marchio di caramelle Halls ha indetto un concorso misto che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere biglietti cinema omaggio per vedere il film Thor e tanti altri premi in palio.

Sono previste due modalità di partecipazione: on line in instant win e fase operazione a premi che si svolgerà nei week end. Per partecipare alla prima meccanica con vincita istantanea di uno dei 220 biglietti per la visualizzazione della pellicola presso i circuiti cinematografici aderenti, dovrete collegarvi al mini sito che trovate alla fine di questa pagina e rispondere alle domande richieste compilando il form con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Un sistema automatizzato vi notificherà subito l’eventuale vincita di uno dei voucher che vi permetteranno di assistere alla proiezione del film Thor in maniera gratuita. E’ prevista anche un’estrazione finale tra tutti coloro che avranno risposto alle domande che mette in palio un viaggio in Islanda.

 

Leggi anche: Vinci campioni omaggio e week-end con GrigioPerla!

 

Esiste anche una seconda modalità per aggiudicarsi i premi in palio ed è quella dell’operazione a premi che si svolgerà attraverso stand appositamente allestiti in alcuni centri commerciali. In queste giornate dovrete presentare alle hostess presenti la prova di acquisto di almeno una confezione di caramelle Halls bipack per ottenere subito in regalo una chiavetta USB.

Fate attenzione dunque se nei fine settimana vedete lo stand di questo marchio nel vostro supermercato di fiducia!  Tutte le specifiche e le ulteriori informazioni su questo concorso misto le troverete indicate nel regolamento integrale che, come sempre, vi invitiamo a leggere e visionare con attenzione.

Pronti a tentare la fortuna per vincere un viaggio in Islanda, tanti biglietti del cinema o ritirare una utile chiavetta USB? Allora iscrivetevi rispondendo alle domande proposte, fate attenzione se vedete nei supermercati le promoter e …

… Buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *