Vinci beauty kit con il Concorso limoni profumerie

Oggi vi presentiamo la possibilità di partecipare ad un nuovo concorso a premi in estrazione finale. Questa volta la manifestazione che mette in palio tanti beauty kit è stata indetta da Profumerie Limoni.

Per partecipare al concorso a premi occorre essere in possesso di un profilo Facebook, accedere all’apposita pagina dedicata all’operazione, diventare fan e compilare il format con tutti i dati richiesti accettando l’informativa sulla privacy.

Una volta fatto questo visualizzerete un cofanetto: cliccandoci sopra scoprirete cosa contiene. Ogni giorno ci sarà un contenuto diverso e dovrete collegarvi quotidianamente per aprire la scatolina e rientrare nel tabulato dell’estrazione finale.

 

Potranno concorrere per il beauty kit, infatti, solamente gli utenti che avranno scoperto tutte le caselle giornaliere. Entro il 24 gennaio 2013, verrà stilato u tabulato degli aventi diritto a partecipare al sorteggio finale e, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, saranno assegnati i 13 premi composti da altrettanti set di prodotti dedicati alla bellezza e cura del corpo.

Leggi anche: Vinci viaggio a Parigi – Concorso Gratuito

Il regolamento completo, con tutte le specifiche sul contenuto dei kit, con le condizioni di partecipazione e altre informazioni per esteso potete trovarle nel regolamento integrale, qui.

Pronti a tentare la fortuna? Allora collegatevi subito alla pagina Facebook di Limoni Profumerie, scoprite ogni giorno la vostra casella ed incrociate le dita, i vincitori di uno splendido e ricco kit di bellezza potreste essere proprio voi!

In bocca al lupo a tutti dallo staff di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO LIMONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *