Vinci baby doll InFiore con Revlon

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso Revlon che vi permetterà di vincere uno dei premi in palio composti da baby doll InFiore. La partecipazione prevede la modalità instant win, questo vuol dire che l’esito della giocata sarà immediata e saprete subito se avrete vinto questo carinissimo e sexy capo firmato.

Partecipare è molto semplice: sarà sufficiente cliccare sul link che vi riportiamo alla fine della pagina per essere subito collegati con l’aerea del sito Revlon appositamente allestita per il concorso e compilare il form con i vostri dati corretti e veritieri.

Leggi anche: concorso Mission Possibile e vinci premi P&G

Successivamente dovrete cliccare sul pulsante che farà girare una slot machine virtuale e attendere l’esito della giocata. Se tutti e 3 i rulli della slot conterranno l’immagine del baby doll InFiore allora sarete risultati vincitori.

 

Potrete tentare la fortuna una sola volta, questo quindi non è un concorso giornaliero. Se i premi non fossero stati tutti assegnati, entro il 31 gennaio 2014 si terrà l’estrazione finale a recupero per riassegnare eventuali residui.

Avete visto come è semplice tentare la fortuna e provare a vincere uno di questi bellissimi capi firmati InFiore? Tentate anche voi la fortuna con la nuova slot machine di Revlon e incrociate le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: