Vinci 5.000 euro per arredare la casa con Puliti e Contenti

Concorso Puliti e Contenti: prova a vincere!

Dal 26 Agosto 2014 sarà possibile partecipare al nuovo concorso con acquisto Puliti e Contenti che vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere 5000 euro per acquistare prodotti di arredamento per la vostra casa. Dopo aver comprato i prodotti coinvolti potrete collegarvi a questa pagina e registrarvi per sperare di gioire per l’assegnazione di uno dei premi in palio.

Acquista e vinci e 5000 euro per la tua casa:

Per partecipare è necessario acquistare in tutti i punti vendita aderenti almeno 3 confezioni di detergenti a scelta tra quelli commercializzati da Omino Bianco, Wc Net, Smac e Vetril in un unico scontrino. Avendo cura di conservare l’originale della ricevuta fiscale dovrete collegarvi al sito appositamente allestito per l’occasione e compilare il format con tutti i vostri dati.

Leggi anche: Scottex ti regala un buono spesa Esselunga

Fatto questo verrete automaticamente inseriti nell’elenco degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale del voucher da 5000 euro da spendere per l’acquisto di mobili per la vostra abitazione. Il sorteggio avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 10 Febbraio 2015. Se risulterete vincitori vi verrà richiesto di inviare lo scontrino di acquisto, non buttatelo, mi raccomando!

Operazione a premio presso i punti vendita

Nel periodo concorsuale saranno anche presenti delle hostess nei vari punti vendita, per un totale di 450 giornate promozionali. Nelle sole date in cui saranno allestiti gli stand sarà possibile, a fronte dell’acquisto di almeno 3 prodotti delle linee coinvolte, ricevere subito un buono sconto da 10 euro da utilizzare sull’e-store di Philips a fronte di un ordine di minimo di 50 euro.

Tutte le informazioni sul concorso a premi e sull’operazione sono disponibili sul regolamento integrale, in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *