Vinci 15 anni di vacanza con Costa

Ti piacerebbe vincere 15 anni di crociere? Allora partecipa al nuovo concorso gratuito promosso da Costa Club e questo sogno potrebbe trasformarsi in realtà!

Iscriviti e vinci 15 anni di vacanze con Costa

Per partecipare al concorso e cogliere al volo questa opportunità ti bastano solo 2 minuti del tuo tempo. Segui questo link “Iscriviti e vinci 15 anni di crociere con Costa” e compila il form con i tuoi dati: dovrai inserire nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e nazione.

Terminata la compilazione del form dovrai solo rispondere ad un brevissimo questionario che ti permetterà di partecipare all’estrazione del super premio finale: N. 1 premio composto da n. 15 crociere per il vincitore ed un proprio accompagnatore in cabina a occupazione doppia (n. 2 persone) categoria “Suite” o “Cabina Balcone Premium” secondo disponibilità.

Per ognuna delle 15 crociere il vincitore potrà scegliere: un qualsiasi itinerario escluso il Giro del mondo, qualsiasi partenza durante l’anno, secondo disponibilità, ad esclusione di Agosto, Pasqua, Natale e Capodanno.

Non male vero come premio? Tenta subito la fortuna e prova a vincere le tue prossime vacanze per ben 15 anni di seguito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.