,

Vinci 10.000 euro con il concorso Buitoni

Ti piacerebbe vincere un buono spesa del valore di ben 10 mila euro? No, non è un sogno, ma uno dei ricchissimi premi in palio messi a disposizione dal nuovo concorso Buitoni!

Acquistando almeno 3 confezioni a tua scelta tra quelle in promozione potrai partecipare all’estrazione immediata di macchine da caffè e carte regalo per il tuo shopping. Provarci è semplice, basta una semplice telefonata o qualche click del tuo mouse! Collegati a questa pagina per scoprire tutti i dettagli ed incrocia le dita.

Concorso Buitoni: vinci macchine del caffè e carte regalo

Per partecipare e sperare di rientrare nella lista dei fortunati utenti che si aggiudicheranno una macchina per caffè Dolce Gusto o un voucher spesa da ben 10 mila euro non dovrai fare altro che comprare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno 3 confezioni di prodotti Buitoni promozionati a tua scelta tra quelli indicati nel regolamento integrale.

Effettuato il tuo acquisto contatta il numero 02.49962750 e inserisci i tuoi dati e quelli dello scontrino seguendo le istruzioni della voce guida oppure collegati alla pagina web dedicata al concorso e compila il format di iscrizione in ogni sua parte.

In questo modo saprai subito, tramite meccanismo instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio. In caso di esito positivo per convalidare la vincita ti sarà richiesto di inviare la ricevuta fiscale in originale, conservala sino alla fine, quindi mi raccomando!

Estrazione finale Concorso Buitoni

E se non sarai stato abbastanza fortunato, non demordere: potrai ancora partecipare all’estrazione finale che si svolgerà entro e non oltre il 30 Settembre e che metterà in palio 10 ulteriori premi oltre a quelli eventualmente residui.  Quindi mai dire mai!

Non resta che augurare a tutti coloro che parteciperanno un grosso in bocca al lupo sperando di leggere nella nostra apposita sezione del forum tante vostre vincite!

La promozione scade il: Saturday 18th April 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *