Vente Privè, vinci 100€ in buoni spesa omaggio

Il nuovo concorso a premi Vente Privè ti permetterà di tentare la fortuna e di aggiudicarti 100 euro in buoni spesa! Un  sogno? Assolutamente no, è un’opportunità concreta riservata agli utenti più veloci! Scopri tutti i dettagli e preparati a.. scaldare il mouse!

Vente Privè, vinci 100€ in buoni spesa omaggio

Come fare per aggiudicarsi il ricco premio composto da 100 euro in buoni spesa gratis? Partecipare all’instant win è facilissimo: basta essere in possesso di un account Vente Privee e accedere con la propria user e password seguendo questo link.

Ogni giorno, i primi 100 utenti che accederanno allo store e visualizzeranno una qualsiasi vendita-evento attiva, riceveranno subito i voucher per lo shopping.

No, non hai letto male: basta entrare, guardare una delle proposte in corso e sperare di essere tra i primi 100 ad essersi autenticati!

Se sarai stato abbastanza veloce, riceverai il credito direttamente sul tuo portafoglio Vente Privee e potrai utilizzarlo per comprare qualsiasi prodotto ed effettuare acquisti gratis!

I più veloci vincono: provaci ogni giorno!

La manifestazione promozionale durerà solo 7 giorni e potrai tentare la fortuna quotidianamente, sino alla fine del periodo concorsuale.

Nel caso i cui tu risultassi vincitore riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli su come utilizzare il credito a tua disposizione. Ma se non sei stato abbastanza rapido, non preoccuparti: puoi ancora sperare nell’estrazione finale!

Entro e non oltre il 11/12/2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà effettuato il sorteggio a conclusione che assegnerà il premio di consolazione, consistente in un ulteriore buono da 100 euro.

Leggi maggiori informazioni sul regolamento ufficiale presente qui ed incrocia le dita: la fortuna potrebbe baciarti e riservarti una bellissima sorpresa proprio in vista del Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *