in

VanityFair ti invita al cinema: Poli Opposti instant win

L’08 Ottobre uscirà nelle sale cinematografiche il film Poli Opposti, con protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Una esilerante commedia con protagonisti un avvocato divorzista ed un consulente matrimoniale. Cosa combineranno insieme? DimmiCosaCerchi oggi ti offre la possibilità di vincere i biglietti cinema!

Poli Opposti: vinci subito i biglietti del film

Segui questo link e partecipa subito al concorso: dovrai registrarti inserendo i tuoi dati personali e rispondere correttamente a 5 domande relative al film ed ai protagonisti. Al termine delle domande, dovrai cliccare sul biglietto cinema virtuale per scoprire subito se hai vinto uno dei 25 biglietti per due persone (per ogni periodo di gioco) per vedere il film “Poli opposti” da utilizzare entro il 30/01/2016 del valore di € 13,64 + IVA 10% = € 15,00 cad.

Il concorso si suddivide in 2 periodi di gioco, ed ogni partecipante potrà tentare la fortuna 2 volte per ogni periodo concorsuale:

  • 1° Periodo – Dal 02/10/2015 al 21/10/2015.
  • 2° Periodo – Dal 23/10/2015 al 15/11/2015.

Regolamento completo disponibile a questo indirizzo. Prima di procedere con il breve quiz, ti suggeriamo di guardare il trailer:

La promozione scade il: Sunday 15th November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Lines Specialist, vinci premi per il tuo benessere

Concorso Lines Specialist, vinci premi per il tuo benessere

Poli Opposti: vinci macchine fotografiche Instax mini

Poli Opposti: vinci macchine fotografiche Instax mini