Valori di sempre: da Carrefour i buoni sconto raddoppiano!

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 NOVEMBRE 2013

Vi abbiamo parlato alcune settimane fa della nuova promozione “Valori di Sempre“, offerta da P&G. Oggi vi aggiorniamo con una nuova fantastica opportunità di risparmio grazie alla collaborazione fra P&G ed i punti vendita Carrefour!

L’iniviativa “Valori di Sempre” di P&G consente ai clienti che acquisteranno 30 euro di prodotti promozionati, la possibilità di ricevere in regalo 30 euro in buoni sconto. Ma grazie alla nuova promozione in collaborazione con Carrefour, i buoni sconto raddoppiano!

Acquistando i prodotti promozionati (DASH, ACE, MASTROLINDO, SWIFFER, VIAKAL, FAIRY, AMBI PUR, GILLETTE, PANTENE, HERBAL ESSENCES, OLAZ, ORAL B, AZ, GILLETTE VENUS, BRAUN (valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli) negli IPERMERCATI CARREFOUR E SUPERMERCATI CARREFOUR MARKET E CARREFOUR EXPRESS aderenti all’iniziativa, per un totale di 30 euro, i clienti riceveranno in premio ben 2 carnet di buoni sconto.

Il primo è un carnet composto da 16 buoni sconto per un valore commerciale di 30 euro; il secondo è un buono spesa del valore di 30 euro!

Attenzione però: l’operazione a premi è riservata ai clienti che abbiano compiuto i 50 anni di età. I carnet di buoni sconto sono utilizzabili per i successivi acquisti dei prodotti promozionati entro il 30 Novembre, 2013 (data di scadenza dei buoni sconto).
Il buono spesa da 30 € è utilizzabile solo ed esclusivamente nei punti vendita Carrefour a fronte di una spesa minima di 60€ su tutti i prodotti commercializzati. Il buono spesa dovrà essere utilizzato entro il 30 novembre 2013.

La promozione sarà attiva dal 27 Febbraio 2013 e sarà valida fino al 30 Marzo 2013. La promozione verrà pubblicizzata tramite materiali espositivi nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Il regolamento sarà messo a disposizione dei consumatori attraverso il n.verde 800.90.91.74

La cartolina promozionale sarà scaricabile sul sito riportato qui sotto:

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CARTOLINA DI PARTECIPAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *