Val D’oca: vinci un anno di prosecco

Partecipa al concorso Val D’oca e prova a vincere una fornitura annuale di prosecco. Se ami questo genere di bevande, scopri subito i dettagli del concorso a premi che ti permetterà di brindare la vittoria in compagnia dei tuoi amici più cari.

Vinci un anno di prosecco con Val D’oca

Grazie al concorso gratuito promosso dal questo marchio, avrai la possibilità di vincere una fornitura annuale composta da 365 bottiglie di prosecco tra i migliori vini Val D’Oca. Ed il bello, è che sarai proprio tu a scegliere le bottiglie che comporranno il tuo premio!

Per partecipare al concorso e tentare la fortuna, dovrai seguire questo link e compilare il form apposito con i tuoi dati. Nella pagina del concorso ti sarà richiesto di inserire solo il tuo nome, il tuo cognome ed il tuo indirizzo email.

Dopo aver inserito questi dati, il sistema ti chiederà di selezionare il tipo di prosecco che preferisci, a scelta fra:

  • Prosecco Brut
  • Prosecco Dry
  • Prosecco Extra-Dry
  • Tutti

Dovrai inoltre inserire il tuo genere e la tua data di nascita. A questo punto dovrai selezionare le bottiglie di prosecco Val D’Oca che vorresti ricevere in caso di vincita, aggiungendo i vostri vini, spumanti e prosecchi preferiti fino a raggiungere la soglia delle 365 bottiglie di vino.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
concorso val d'oca

Confermate la vostra scelta e riceverete entro pochi minuti una email di conferma che vi consentirà di partecipare all’estrazione finale del super premio in palio. Ricordatevi di cliccare sul link ricevuto nella email perchè solo in questo modo potrete partecipare al sorteggio finale. Inoltre Val D’oca vi offre la possibilità di aumentare le vostre chance di vincita condividendo l’iniziativa sui social: per condividere, vi basterà utilizzare gli appositi tool messi a disposizione nel sito, direttamente nella pagina di gioco.

Il regolamento completo del conconcorso può essere consultato seguendo questo link. Avrete tempo fino al 31 Marzo 2016 per tentare la fortuna.

Potrebbe piacerti anche: Lines Specialist campioni omaggio