,

Vai al cinema con Henkel 2017: vinci 1.000 buoni cinema

L’estate porta voglia di uscire: se il divertimento può essere troppo costoso, “abbatti” la crisi provando a vincerlo! Grazie al nuovo concorso “Vai al cinema con Henkel 2017” hai la possibilità di provare a vincere uno dei 1.000 buoni cinema in palio. Scopri subito come tentare la fortuna.

Vinci 1.000 buoni cinema con Henkel

Per tentare la fortuna dovrai acquistare, nel periodo compreso fra il 1 giugno e il 30 settembre 2017, almeno 2 confezioni a scelta tra i prodotti delle gamme Pritt, Loctite super Attak o Loctite (presso qualunque punto vendita) e conservare lo scontrino in originale.

In seguito al tuo acquisto dovrai seguire questo link e tentare subito la fortuna partecipando al concorso: registrati ed inserisci dati dello scontrino in tuo possesso per scoprire subito se hai vinto un biglietti cinema del valore di 6,00€ da redimere sul sito Stardust.it

Prima di aderire valuta con attenzione se questa promozione è realmente è conveniente per te, perché in caso di vincita dovrai spedire la documentazione richiesta via posta per poterla confermare.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Leggi anche:
Garnier Ultra Dolce ti regala gli asciugamani
Con ChanteClair in regalo un buono spesa da 10€
Ricarica e vinci buoni shopping con Vodafone

Vai al cinema con Henkel 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *