Upim: in omaggio 9 buoni sconto

I titolari della tessera fedeltà UpimCard che si recheranno nei punti vendita Upim riceveranno un gradito omaggio nel mese di Febbraio 2013!

Recandosi a fare acquisti – di qualsiasi importo – nel mese di Febbraio infatti, i clienti riceveranno un carnet composto da 9 buoni sconto per risparmiare sulla spesa!

Dal 1° al 28 febbraio, basta uno shopping con Upimcard per ritirare un carnet di assegni composto da 9 buoni sconto utilizzabili per acquisti relativi ad abbigliamento uomo, donna, bambino, casa e profumeria.

I clienti riceveranno inoltre un buono sconto di 50 euro da spendere su uno shopping minimo di 250 euro.
Avrete tempo fino al 28 febbraio per ritirare il vostro carnet di buoni sconto che potrete utilizzare fino al 30 giugno.

CLICCA QUI MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.