Uova di Pasqua: in arrivo i concorsi a premio!

Non è mai troppo presto per gustarsi la golosa cioccolata di un uovo di Pasqua! E se si può anche tentare la fortuna con tramite un concorso che prevede l’acquisto di queste delizie, il piacere diventa ancora maggiore!

Concorsi Uova di Pasqua 2015: Baci Perugina

Acquistando le uova di Pasqua Baci Perugina Fondente o al Latte riportante la comunicazione del concorso a premi sull’incarto potrai scoprire subito se avrai vinto o meno una splendida auto Fiat 500 blu metallizzata.

Come fare? E’ veramente semplice: basterà cercare all’interno della carta che avvolge la cioccolata la scritta vincente. Se troverai al comunicazione di assegnazione riceverai una mega sorpresa del valore di oltre 13 mila euro!

Consulta tutte le informazioni collegandoti alla pagina dedicata e prendi visione del regolamento integrale: la tua macchina nuova di zecca di sta già aspettando!

Pasqua 2015: vinci con gli ovetti Nestlè di Super Mario

Acquistando e scartando le uova di Pasqua Nestlè Super Mario, invece, potrai trovare un tagliando che ti notificherà la vincita di una consolle di gioco Nintendo 3ds XL con il videogame YOSHI’S NEW ISLAND abbinato.

Leggi anche: Concorso Dire, Fare, Baciare!

Anche in questo caso la comunicazione della vincita sarà presente direttamente all’interno della confezione. Maggiori dettagli in questa pagina.

E se non vinci, non ti preoccupare: in entrambe le manifestazioni è prevista un’eventuale estrazione a recupero dei premi non vinti o non convalidati a cui potrai partecipare spedendo tramite raccomandata il collarino dell’uova di Pasqua unitamente allo scontrino e ad un figlio con i tuoi dati personali all’indirizzo presente sui regolamenti ufficiali.

Pronti a tentare la fortuna? Allora non resta che augurarvi una dolcissima Pasqua 2015 e una buona caccia all’incarto vincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *